martedì 20 agosto 2019

Valle Raio Hot Night XII

Monica Pizzetti Collaboratrice WolflandRoad
è stato un anno importante per i VALLE RAIO. Ci sono stati cambiamenti e nuove entrate che ci han reso soddisfatti e se possibile ancora più uniti. la pineta, che ormai consideriamo nostra, ci ha di nuov
o accolti tra le sue braccia e sotto l'ombra dei suoi rami la festa è stata grande. ci ha ripagati delle fatiche e delle difficoltà che abbiamo affrontato a muso duro,




come solo un motoclub abruzzese, che però accoglie Bikers provenienti da diverse parti d'Italia e del mondo, può fare. I numerosi Motoclub intervenuti da regioni diverse e i tanti free Bikers che in sella alle loro moto si sono messi in viaggio per raggiungerci e festeggiare con noi nel nome della fratellanza e del rispetto che solo il mondo FMI biker conosce davvero e trasmette, hanno reso possibile tutto questo. Anche la pioggia ci ha graziati!!!




E se è vero che la musica è un valore aggiunto, la spinta pazzesca e il giusto ritmo sono arrivati sabato sulle note dei Corrente Alternata, ACDC Tribute Band Nulla avremmo potuto desiderare di più!!!




dunque, le chiacchiere stanno a zero. quando si lavora in armonia i risultati arrivano ed arrivano insieme agli amici di sempre.


Due giorni e due notti di festa alimentati da energia vitale. Stima e Rispetto. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!