Fabiola Curcurù "Boss" collaboratrice WolfladRoad
Il Molise, una Regione molto piccola al cospetto di tante altre, dove l’accoglienza la fa da padrone, dove le specialità culinarie sono indiscutibili, dove si attraversano strade montane con paesaggi che lasciano senza fiato. Tutto questo, aggiungendo anche la spettacolare location scelta, ha contribuito al grande successo della “I^ Biker Fest Falco” svoltasi lo scorso 1 giugno.
Fantastico padrone di casa il Presidente del Motoclub “Falco”, Palmerino Mancini il quale, insieme a tutti i componenti del Motoclub (impeccabili in tutto e sempre super disponibili), ha accolto con grande calore i numerosi motociclisti provenienti da tutta Italia, che hanno sfidato le avverse condizioni metereologiche, e sono stati sicuramente premiati.
Una grande festa tutta la notte dove, insieme a musica, ottimo cibo, birra e tanto divertimento non è mancata anche la commozione per il saluto da parte di Antonio Cisternino, Presidente del “Motoclub Gargaros”, al fratello ALEX, di recente tragicamente scomparso.
Per conludere, a parte il coinvolgimento emotivo che mi lega personalmente a questi luoghi e a questi fratelli, posso solo dire BRAVISSIMI TUTTI!!!!
E SE LA PRIMA FESTA BIKERS DEL MOTOCLUB FALCO E' ANDATA COSI'... OVVIAMENTE, NON CI RESTA ALTRO CHE ATTENDERE LA SECONDA



Nessun commento:
Posta un commento
Commenta questo articolo!!!!