
Siamo pronti ad inagurare la nuova stagione motociclistica 2019 con una destinazione dal panorama unico, la meravigliosa Sperlonga (LT).
Vi proponiamo un itinerario ricco di curve fino al mare, attraverso i monti Ausoni e Aurunci, che ci catapulterà in una vera e propria ride experience.L'uscita è aperta a tutte le tipologie di moto zavorrate e non.
++AGGIORNAMENTO++
Appuntamento ore 9:30 al Russo Center (uscita Capua) con partenza tassativa ore 9.45. Si raccomanda di arrivare con il serbatoio pieno. Faremo la prima sosta carburante 65 km dopo. I saluti sono previsti intorno alle 17:00/17:30.
Dal Russo Center ci dirigeremo verso Cassino, superandola, percorrendo la SR6 (Casilina). In prossimità di Castrocielo faremo la sosta benzina e successivamente devieremo in direzione Pontecorvo lungo la SP628 che ci condurrà fino a Pico. Qui imboccheremo la SR82 che attraversa i Monti Aurunci e lambisce i Monti Ausoni ed in una successione di curve ci condurrà fino a Fondi, dove ci immetteremo sull’Appia (SS7). Dopo esserci lasciati alle spalle il paesino laziale, in un mix di curve, attraverseremo l’Itri-Sperlonga; per poi raggiungere la piana di Sant’Agostino dove ci fermeremo per il pranzo. La sosta pranzo è prevista intorno alle ore 13.30 e sarà libera. Ripartiremo alle ore 16.00 ripercorrendo la Itri-Sperlonga imboccheremo la SS7 verso Formia, che passeremo. Dopo pochi km ci fermeremo per i saluti presso il distributore Eni sulla SS7qtr.
Km totali 160 circa
Appuntamento https://goo.gl/maps/wPJ8ghuW9pK2
Sosta rifornimento https://goo.gl/maps/f3WeK3yeP1p
Sosta pranzo https://goo.gl/maps/SYWVF2tZEDR2
Saluti https://goo.gl/maps/qQvBXhqpP562
Per la buona riuscita dell’evento:
Presentarsi all’appuntamento in orario e con il pieno fatto
Si ricorda a tutti i partecipanti l’uso di abbigliamento tecnico
Massima correttezza nella guida (evitare sorpassi azzardati) e guida fluida e costante
Non superare l’aprifila
Non attardarsi nelle ripartenze alle soste
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta questo articolo!!!!