Un evento quello organizzato dai Scasedati di Amaroni, ormai arrivato alla seconda edizione, organizzata in collaborazione con la proloco di Amaroni.
Infatti i Scasedati hanno voluto organizzare un giro in alcune piazze portando doni e regalando sopratutto gioia e sorrisi a tanti bimbi.
Il programma della manifestazione infatti prevedeva il giro nella piazze di Squillace dove la proloco del paese a voluto regalare una buona cioccolata calda a tutti i babbi Bikers e a tutta la piazza infatti dopo la consegna dei tanti regalini preparati dai Scasedati e donati a tutta la piazza ,
cioccolata calda e del buon pandoro per tutti. Per poi ripartire a far gioire i tanti bambini della piazza della vicina Vallefiorita , anche qui tanti ad accogliere i Bikers babbi Natale .
Come ultima piazza è stata prevista propio quella Di Amaroni dove il presidente della proloco a pensato a un grosso buffet tra salato e dolci natalizi,si è concluso questo secondo appuntamento di babbi Natale in monto con una grande festa dove i tanti bambini e gli adulti hanno scattato foto con babbo natale e le mascotte .
Naturalmente sotto lo scenario di una bellissima piazza con la slitta di Babbo Natale che stata data per l’evento dall’amministrazione comunale che come sempre si presta a questi tipi di eventi di associazionismo.
Il tutto si è concluso..... con un augurio collettivo .
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta questo articolo!!!!