30 settembre 2018. Nel pomeriggio in Putignano si è tenuto uno show di freestyle. Ad organizzare tutto ciò il noto freestyler Putignanese CICCIO WHITE,con la collaborazione di Katia Rubino
A Presentare l'Evento il mitico Felix, una marea di gente si è riversata su piazza Aldo Moro: gente del posto, dai paesi limitrofi e anche da più lontano per amminare questo spettacolo meraviglioso.
Ciccio White è conosciuto a Putignano, in tutta la Puglia e in altre regioni, non solo per il suo essere un grande freestyler ma anche per la sua scuola di motocross freestyle, DANGER FARM dove insegna a tanti ragazzi. In questa domenica pomeriggio tutti col naso all'insù per ammirare queste acrobazie.Ad aprire lo spettacolo è stato il toscano Nicola l'impennatore
che si è esibito in tante acrobazie con la sua Vespa.
A seguire, da Cassino, Iuri Violo, stuntman, che si è esibito con il suo quad.
Ma il momento più atteso era quello di vedere le moto da cross esibirsi in tante acrobazie a 26 metri di altezza.
Con il mitico Ciccio White si sono esibiti Pavel Polasek, Dzimbaniz Milan e Meduna Jan gianec, 2 giovani trentenni e un ventisettenne venuti per l'occasione dalla Repubblica Ceca.
Durante tutti i salti, singoli e in coppia, Ciccio White ha eseguito una serie di BACK FLIP che ha tenuto tutti col fiato sospeso.
Lo spettacolo ha avuto la durata di circa 4 ore. Tra uno spettacolo e l'altro il grande Ciccio White ha distribuito vari gadget:
magliette, cappellini, calendari e poster che ha anche autografato.
Grande Ciccio White... ti aspettiamo per un altro spettacolo mozzafiato al più presto.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta questo articolo!!!!