Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
Dal 10 al 15 agosto, in Umbria a Petrignano d'Assisi si tiene il motoraduno Jarno Saarinen in memoria dell'omonimo pilota. È un bellissimo motoraduno all'insegna della scoperta dei più bei borghi dell'Umbria.
Ogni anno scopriamo nuovi borghi spettacolari. Purtroppo quest'anno abbiamo partecipato solo per 2 giorni, giorni in cui ci sono state le premiazioni. Il 14 durante la cena ci sono state le premiazioni dei Moto club stranieri. Erano tanti i gruppi provenienti da tante nazioni europee.Dal Belgio, dalla Germania, dalla Gran Bretagna, dalla Svizzera, dalla Francia, dalla Finlandia e dalla Repubblica Ceca. Inoltre è stato premiato il motoclub straniero con più presenze che è stato MTC AMIGO'S BELGIUM.
Ci sono stati dei premi speciali tra cui il trofeo Aldo Trancanelli al MTC ASA di ASSISI. Tra i premiati ci sono stati anche il mitico Adriano Ricci, Sergio Radin, Alexander Adriaensens, Andrea Andylatte Laterza, il sindaco Stefania Proietti e altri.
Il giorno seguente, giorno di ferragosto, durante il pranzo, che si è tenuto nella location del motoraduno si sono tenute le premiazioni FMI dei motoclub regionali ed extraregionali. Il pomeriggio è trascorso, come di rito, a suon di gavettoni.
Che dire? Come tutti gli anni è stato bellissimo riincontrare tutti gli amici, quelli che non vedevamo dallo scorso anno, quelli che di tanto in tanto incontriamo per strada, di conoscerne di nuovi. Grazie di

Un grazie particolare va a Paolo Numerini e tutto il suo staff per averci preparato dei pasti squisiti. Un grazie alla pasticceria che ha preparato una torta deliziosa. Grazie a tutti coloro che ho dimenticato di menzionare. Grazie grazie grazie..... al prossimo anno!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta questo articolo!!!!