Mike Trophino per WolflandRoad
Bellissima giornata di sole 28/30
gradi- si comincia con le iscrizioni alle 9:00. Man mano arrivano moto che infuocano
Piazza Roma Paglieta, punto alle 10:30 arriva il prete a benedire tutti i
bikers.
Partenza intorno alle 11:00 in direzione Vasto passando per Torino
di Sangro e Casalbordino,
si è viva nello scenario incantato della bellissima Vasto in viale Adriatica l'aperitivo preparato dal BAUBAR è idilliaco, dopo essersi rinfrescati a lungo si riparte in direzione Tornareccio dove ad attenderci c'è nostro amico Giovanni titolare del ristorante Papillon Già pronto alla spillatrice.
Arrivano gli antipasti arrivano i primi dopodiché le tanto attese Premiazioni. 7 targhe vengono assegnate: la moto più giovane, il bikers più giovane il bikers più anziano ecc.
Non
manca una dedica a tutti i bikers che sono in cielo è che ci guardano dall'alto.
E a loro va una bella targa ricordo che verrà poi consegnata al presidente
Orazio. Quest'ultimo andrà a lasciare la targa nella chiesa di paglieta. Si
prosegue col tiro alla fune nel frattempo arriva una bella spaghettata aglio e
olio, per poi finire col secondo che era rimasto in sospeso.
Arrivano i dolci la frutta e Le fantastiche Car Wash. Si balla si ride e si canta in compagnia del grande DJ Donato Daniele e del Insuperabile simpaticissimo Stefano De libertis. Alle 21:00 più o meno si comincia a ripartire direzione casa. Io personalmente ringrazio il comune di Paglieta per averci concesso la piazza anche quest'anno ringrazio il comune di Vasto per averci concesso la splendida veduta ed il passaggio su Viale Adriatica ringrazio ancora una volta torna vecchio che ci accoglie per il secondo anno consecutivo è il grande Giovanni papillon.
Ringrazio tutte le autorità tutte le persone che hanno collaborato alla buona riuscita della giornata e soprattutto ringrazio a tutti quelli che hanno partecipato. Sperando di non aver tralasciato niente e nessuno Auguro a tutti una buona estate e un arrivederci all'anno prossimo.
Ultima domenica di luglio vi aspettiamo.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta questo articolo!!!!