Scritto da Salvatore Serratore per Wolfland
Non si poteva mancare a questo appuntamento con Giuseppe Messina e con tutti i ragazzi di Nebrodi Bikers di Cesaro', città del Parco dei Nebrodi sulla versante provinciale di Messina.
Una giornata domenicale avvolta tra caldo, aria fresca e sentore di pioggia. Cesaro' nasconde un piccolo fascino tra un panorama stupendo, un'aria familiare, e tanta tranquillità.![]() |
Old Class Motorcycles e Ragusa Bikers |
Non abbiamo sentito un clacson delle auto in fila, indispettiti dalla confusione (a volte succede in altre città), ma solo il clacson e le allegre trombe delle moto.
Nell'attesa della partenza, ci siamo avventurati in un campo, dove stava avvenendo la transumanza dei suini, con alla guida un pastore d'eccezione, il musicista ed ex pastore, il lentinese Alfio Antico, noto per i suoi tamburelli.
Dopo la benedizione delle moto e dei caschi si è proceduto ad effettuare il tour. Un tour lungo, quello offerto dai Nebrodi Bikers che ha visto oltre la città di Cesaro', Maletto la città delle fragole, dove un aperitivo accompagnato dal pane cunzato è stato offerto ai partecipanti, mentre un assaggio di fragole è stato offerto dall'amministrazione comunale.
![]() |
Nella e Melina, NebrodiBikers Cesaro |
Animazione a cura del Djset a cui subito gli amici di Avola Bikers hanno "rubato" il microfono, non perché non adatto, ma solo perché quando c'è animazione c'è Avola Bikers con RYOS SPEAKER ...MICHAEL JACKSON, BALLO E VOCE DI ENZO CALDARELLA e le canzoni del loro presidente Seby. A cui si sono affiancati anche Giuseppe (pres.Pirates) con Vasco e l'abile barman Peppe Zanghi con Eros Ramazzotti, tra gli applausi divertiti di tutti i presenti. Tra una esibizione canora e un ballo, si è proceduto alla estrazione dei premi.
![]() |
Igor, Giuseppe Messina, Luka |
Una mega torta e tante bottiglie di spumante per festeggiare questo evento che tra i ringraziamenti ai vari gruppi e partecipanti, ha visto Graziana Saladino premiata per Donna In Moto, Antonino Sciuto come Bikers anziano, mentre Old Class Motorcycles il gruppo più numeroso. Dalle dichiarazioni di Giuseppe Messina, Presidente: "Ringrazio le autorità civili e militari per la disponibilità e le autorizzazioni concesse, malgrado la giornata elettorale, tutti gli amici e gruppi intervenuti numerosi. Ci scusiamo per qualche inconveniente accaduto, purtroppo succedono e solo chi organizza eventi può capire. Un ringraziamento particolare alla mia famiglia che mi supporta è tutto il mio gruppo che con sacrificio si è speso per la buona riuscita." OKKIO al prezzo: pacchetto comprensivo di patch e evento, colazione e caffè, pranzo con bevanda e biglietto sorteggio incluso, €.16,00
Ringraziamo Salvatore Serratore per la Collaborazione
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta questo articolo!!!!